Secondo il Messaggero Veneto i migliori in campo nella sconfitta contro il Catania sono stati Pereyra e Bruno Fernandes, mentre Domizzi, Heurtaux e Muriel sono quelli che hanno più deluso:

6 BRKIC Parata d’istinto sulla conclusione ravvicinata di Castro. Poi per il resto della partita fa quasi lo spettatore.

5.5 HEURTAUX Continua a non convincere come esterno nella linea a quattro. Concede troppo al diretto avversario.

6 DANILO Maxi Lopez è un cliente difficile, un paio di incertezze compreso un retropassaggio con il quale innesca un contropiede. Finisce in attacco.

5.5 DOMIZZI Ammonito subito, rischia il secondo giallo in occasione del fallo da rigore su Legrottaglie. Protesta a lungo sul mani di Tachtsidis e dopo l’intervallo resta in spogliatoio.

6 GABRIEL SILVA É un suo errore che costringe Domizzi al fallo d’ammonizione. Poi usa la sua velocità per chiudere su Keko. Tanto impegno, poca precisione.

6 BASTA Comincia larghissimo, poi si accentra andando a fare il trequartista di destra dietro Muriel, finisce da esterno basso. Grande impegno.

7 PEREYRA Parte mezzala destra, poi avanza di qualche metro la sua posizione e lì risulta molto più efficace come conferma l’azione del palo. Fa girare la testa a tutto il Catania.

6.5 PINZI Primi dieci minuti in sofferenza, poi la squadra prende coraggio e lui dirige con ordine le operazioni. È sfortunato quando centra il palo. Viene sostituito perchè con i nervi a fior di pelle. 6 LAZZARI Un paio di buone aperture su Gabriel Silva, più presente dal punto di vista fisico e ordinato nella costruzione del gioco.

7 BRUNO FERNANDES Il migliore. Consegna due palle gol a Muriel e sfiora il “golazo” con un destro al volo a scendere. Talento e personalità.

5.5 MURIEL Gli si presentano due occasioni, entrambe sul sinistro e le ciabatta malamente a lato. E come sempre nel secondo tempo cala vistosamente. Questo è un problema che va risolto al più presto.

6 NALDO Il neo papà gioca il secondo tempo al posto di Domizzi. Uno stacco a vuoto, due contropiede disinnescati.

6 NICO LOPEZ Svirgola a freddo un sinistro al volo, si piazza a destra e manda in crisi Capuano.

SV ALLAN Va a fare il difensore centrale visto che Danilo si sposta a fare il centravanti.

Sezione: Notizie / Data: Dom 10 novembre 2013 alle 17:00 / Fonte: Messaggero Veneto
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print