notizie

“Memorial Zuccheri”: il triangolore del cuore

“Memorial Zuccheri”: il triangolore del cuore

Ieri sera presso lo stadio di San Vito al Torre, in memoria di Fabio Zuccheri giovane portiere prematuramente scomparso per un malore, si è disputato il "Triangolare del Cuore"

Redazione TuttoUdinese

In campo si sono fronteggiate le rappresentative calcistiche delle Vecchie Glorie dell'Udinese, allenate da Mister Giacomini, quella della Nazionale Italiana Calcio VipItalia Clownterapia ed infine quella dei Giornalisti Triveneto.

La vittoria del triangolare, diretto magistralmente dall'ex fischietto internazionale Fabio Baldas, è andata meritatamente alla Nazionale Clownterapia grazie soprattutto all'innesto di continue forze fresche durante le due partite.

Al termine del torneo si sono svolte le premiazioni delle squadre scese in campo, tra i premiati anche un emozionato Aldino Zuccheri che ricorda commosso il figlio Fabio. Durante la serata è stato ricordato anche il giornalista sportivo Claudio Rinaldi grazie alla consegna di una targa al giornalista Nicolò Giraldi. La serata si è poi conclusa con una cena sociale e la pesca di beneficenza il cui ricavato è stato interamente devoluto all'A.R.C.A. (Associazione Ricerche Cardiopatie Aritmiche) di Padova.

tutte le notizie di