Volley

Martignacco fa tremare Mondovì: si arrende solo al quinto set

Martignacco fa tremare Mondovì: si arrende solo al quinto set

L’Itas Ceccarelli Group Martignacco strappa un punto importante a Mondovì. Nella quinta d’andata del girone B di serie A2 femminile, la truppa di coach Marco Gazzotti cede solo al tie-break in casa delle piemontesi

Redazione TuttoUdinese

Gran prestazione del Martignacco questa sera, che in trasferta in Piemonte strappa un punto prezioso a Mondovì.

Le Piemontesi, tra le quali gioca la ex Beatrice Molinaro, partono forte e nel primo set le friulane concretizzano solo 19 punti.

Tutt'altra musica nel secondo e nel terzo parziale, dove le ragazze di Gazzotti dominano la situazione e lasciano le Piemontesi a quota 13 e 20 punti.

Purtroppo Martignacco non concretizza il vantaggio acquisito con una vittoria e lascia sia il quarto sia il quinto set alle padrone di casa, che continuano la corsa agli alti vertici della classifica.

classifica.

È un punto d’oro che ci teniamo stretti anche se per come si era messa la partita c’è un pizzico di amaro in bocca. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno: le ragazze si sono impegnate e dato tutto. Continuiamo a lavorare duro e a testa bassa. Tutti noi ci aspettiamo una grande cornice di pubblico domenica perché la squadra se lo merita”, dice il presidente Fulvio Bulfoni.

Nel prossimo turno, domenica alle 16, l’Itas Ceccarelli Group ospiterà Catania.

tutte le notizie di