Attraverso i propri canali ufficiali, la Lazio ha replicato alle dichiarazioni del Responsabile dell'Area Tecnica dell’Udinese Pierpaolo Marino, furioso per le decisioni arbitrale nel match perso dai bianconeri 0-1 a causa di un rigore dubbio assegnato al laziale Ciro Immobile. “Le dichiarazioni del direttore Marino sulla simulazione di Immobile nell’episodio del rigore sono inappropriate, quelle sul presunto condizionamento dell’arbitro sono invece da ritenersi inaccettabili da parte della S.S. Lazio” ha dichiarato il responsabile della comunicazione della società laziale, Roberto Rao. Il dirigente del club friulano - al termine della conferenza stampa di Maurizio Sarri nel post partita di Udinese-Lazio - aveva espresso tutta la sua rabbia, la sua delusione per l'evento che ha condannato l'Udinese alla seconda sconfitta consecutiva: "Siamo arrabbiati, inferociti.

Una gara che era in bilico, in equilibrio, è stata decisa da un rigore concesso per una chiara simulazione di Immobile. Il rigore non esiste nei canoni, nei regolamenti. Ci dispiace che tra arbitro in campo e VAR non s'è riuscito a correggere l'errore".

Sezione: Notizie / Data: Lun 22 maggio 2023 alle 09:56 / Fonte: www.sslazio.it/it/news/match-report/la-s-s-lazio-replica-alle-parole-del-direttore-marino
Autore: Joseph Lumia
vedi letture
Print