notizie

Marino: “Inter squadra forte ma vogliamo giocarcela alla pari”

MILAN, ITALY - OCTOBER 31: General view inisde the stadium prior to the Serie A match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 31, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Udinese senza paura. Contro i neroazzurri di Inzaghi c'è la voglia di provarsela a giocare alla pari

Stefano Pontoni

Udinese impegnata a San Siro nel lunch match. Di fronte l'Inter di Inzaghi. I bianconeri, che arrivano da quattro pareggi, vogliono provare a portare via punti. Così il direttore tecnico Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Skysport nel pre gara: "Nelle ultime quattro partite abbiamo raccolto altrettanti risultati utili. Anziché dire che non vinciamo proviamo a guardare il bicchiere mezzo pieno. Oggi siamo venuti qua per giocarcela, alla fine vedremo come sarà andata e faremo un bilancio su questa trasferta.

L’Inter è la favorita per vincere lo scudetto, anche se ci sono possibili outsider importanti come il Napoli. Ha una rosa ed un organico che Marotta e i suoi collaboratori hanno costruito in maniera impeccabile nel tempo. Noi veniamo qua per giocarci la nostra gara alla pari e senza paura, siamo convinti di quello che facciamo e vedremo quale sarà il verdetto del campo".

tutte le notizie di