notizie

Marino: “Con Larsen tavolo aperto. L’attaccante? Prima servono delle uscite”

Marino: “Con Larsen tavolo aperto. L’attaccante? Prima servono delle uscite”

Le parole di Pierpaolo Marino ai microfoni di Udinese Tv

Jessy Specogna

Pierpaolo Marino è intervenuto ai microfoni della tv ufficiale del club per parlare di mercato. Ecco le sue dichiarazioni: "Soppy? Siamo alle visite mediche, l'operazione non può essere ancora ufficializzata. Speriamo di chiudere nelle prossime ore. Domani (oggi, ndr) ci sono le visite mediche. E' un giocatore fisicamente forte, ha una gamba straordinaria. Potrà essere l'alternativa a Molina in questo campionato, è duttile. Farà parlare molto di sè. Ha tutti gli attributi tecnici per il calcio moderno". 

"Per Larsen lo scenario può prevedere diverse situazioni ancora aperte sul tavolo. Non posso approfondire la situazione, gli scenari sono imprevedibili. Ha il contratto che scade tra 10 mesi. Se arriva una squadra seriamente interessata, ne discuteremo. Siamo in buoni rapporti con lui".

"Arriverà un attaccante? Può accadere di tutto. I risultati della domenica saranno determinanti sugli ultimi giorni di mercato. Potrebbero arrivare altri giocatori all'Udinese. Non posso dire di più, rischierei di compromettere trattative che sono in corso. La volontà della società è di far arrivare ulteriori rinforzi, ma ci dovrebbero essere anche delle uscite".

tutte le notizie di