Assalto delle big ma i bianconeri resistono

L’Udinese vuole blindare Molina

Ecuador's Diego Palacios (L) and Argentina's Nahuel Molina vie for the ball during their Conmebol 2021 Copa America football tournament quarter-final match at the Olympic Stadium in Goiania, Brazil, on July 3, 2021. (Photo by NELSON ALMEIDA / AFP) (Photo by NELSON ALMEIDA/AFP via Getty Images)

Sirene di mercato per diversi giocatori bianconeri. Ora però l'Udinese punta a blindare alcuni elementi ritenuti indispensabili al progetto tecnico della prossima stagione.

Stefano Pontoni

L'Udinese alza il muro per Molina. Il club bianconero non è intenzionato a privarsi dell'esterno, che sta ben figurando con la maglia dell'Argentina in Copa America. L'idea dei Pozzo è quella di evitare un'altra partenza dolorosa dopo quelle di Musso e di De Paul. 20 milioni il prezzo fissato dal club friulano, che dovrebbe almeno per ora tenere a bada i vari pretendenti. Impossibile che l'Inter possa spingersi fino a quelle cifre, stessa cosa per l'Atletico Madrid, che si era detto interessato ma senza poi intavolare una trattativa concreta. E' ovvio che le ottime prestazioni con la nazionale lo stanno consacrando su livelli importanti, attirando le attenzioni di diverse grandi squadre, ma l'intenzione è quella di trattenerlo ancora un anno in bianconero.

Molto più probabile, invece, sulla corsia di destra la cessione di Larsen, altro friulano che si sta mettendo in mostra in ambito internazionale. Un Europeo da protagonista con la Danimarca gli potrebbe valere il tanto sperato salto in un club che disputa le coppe.

tutte le notizie di