notizie

L’Udinese lavora ancora sul 4-2-3-1, intanto Deulofeu e Pussetto lavorano per essere al top con il Bologna

UDINE, ITALY - AUGUST 27: Ignacio Pussetto of Udinese Calcio  celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Udinese Calcio and Venezia FC at Dacia Arena on August 27, 2021 in Udine, . (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

In allenamento l'Udinese sta continuando a sperimentare il 4-2-3-1, modulo che sembra sfruttare al meglio le potenzialità della rosa. Intanto Deulofeu e Pussetto lavorano per smaltire gli acciacchi.

Davide Marchiol

La squadra friulana ieri ha svolto una doppia seduta di allenamento e ovviamente l'attenzione di tutti è sugli acciaccati. Hanno lavorato a parte infatti Pussetto, Deulofeu e Nehuen Perez. I primi due sperano di esserci contro il Bologna nella ripresa del campionato, entrambi sono alle prese con delle contusioni, il primo al ginocchio e il secondo alla caviglia. L'ex Atletico Madrid  è invece ancora alle prese con un affaticamento muscolare. Intanto Gotti sta continuando a sperimentare il 4-2-3-1, modulo con il quale i giocatori sembrano destreggiarsi bene, chissà che la novità non diventi stabile già contro i felsinei.

tutte le notizie di