Il tono dimesso con cui Guidolin annuncia che non saranno della partita nemmeno Fabbrini e Barreto è lo stesso dell'Udinese che si presenta alla partita. Umore opposto per le due squadre con la Lazio reduce da due 0-0 mai così tanto graditi e dalla qualificazione in Europa League e l'Udinese appena eliminata dalla competizione europea e con ricorsivi errori difensivi che non fanno dormire Guidolin.
Non convocati per la trasferta Benatia, Basta, Pinzi, Lazzari, Barreto, Fabbrini e Muriel, Guidolin di fatto ha un unico dubbio: Pasquale o Armero, con l'italiano favorito. Per il resto la squadra è decisa.
Petkovic dorme più sereno, ha una rosa più lunga e di qualità. Inoltre Hernanes e Konko non solo hanno recuperato ma hanno svolto tutta la rifinitura e si candidano prepotentemente per una maglia da titolare. Per la fascia destra resta leggermente favorito Cavanda che comunque non ha demeritato. Per la sinistra, Lulic si candida in posizione bassa o alta ma parte svantaggiato sia rispetto a Radu che a Mauri.

Le probabili formazioni
Lazio - Udinese

Lazio (4-1-4-1). Marchetti; Cavanda (Konko), Biava, Ciani, Radu (Lulic); Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Mauri (Lulic); Klose

Udinese (3-5-1-1). Brkic; Coda, Danilo, Domizzi; Faraoni, Pereyra, Allan, Badu, Pasquale (Armero); Maicosuel; Di Natale

 

Sezione: Notizie / Data: Mar 27 novembre 2012 alle 10:09
Autore: Davide Rampazzo / Twitter: @Davide_Rampazzo
vedi letture
Print