Dopo la scorpacciata di gare europee, si torna a pensare al campionato, in particolare all'attesissimo esordio di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 16° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Juventus-Udinese, sfida delle 15.00 di domenica che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Fuori Cuadrado (per squalifica, al pari di Pjanic), possibile conferma per Danilo sulla corsia di destra della difesa di Sarri, mentre Alex Sandro agirà a sinistra, con Bonucci e de Ligt al centro. A centrocampo Bentancur si adatta a regista, con Emre Can e Matuidi titolari, ma anche Rabiot ha possibilità di giocare, come ha chiarito Sarri poco fa in conferenza stampa. Ancora Bernardeschi sulla trequarti, con Dybala al fianco di Cristiano Ronaldo.

COME ARRIVA L'UDINESE - Ancora Lasagna titolare nella formazione di Gotti, che dovrebbe affiancargli ancora Okaka, con De Paul mezzala al fianco di Fofana e Mandragora. Larsen e Ter Avest sulle corsie laterali, davanti ad una difesa che non dovrebbe cambiare rispetto a quanto visto contro il Napoli, con De Maio sul centro-destra, Troost-Ekong al centro e Nuytinck sul centro sinistra.

Sezione: Notizie / Data: Sab 14 dicembre 2019 alle 14:23
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print