notizie

Le prime parole di De Paul all’Atletico: “Un privilegio essere allenato da Simeone”

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JULY 10: Rodrigo De Paul of Argentina fights for the ball with Richarlison of Brazil during the final of Copa America Brazil 2021 between Brazil and Argentina at Maracana Stadium on July 10, 2021 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

Le prime parole di De Paul da nuovo giocatore dell'Atletico Madrid

Jessy Specogna

Rodrigo De Paul ha rilasciato le sue prime parole da nuovo giocatore dell'Atletico Madrid al sito ufficiale del club campione di Spagna.

"Sono molto felice, arrivo nella squadra campione di Spagna e sono conscio delle responsabilità che ciò comporta. E' un bel passo nella mia carriera. Soprattutto nel momento in cui arriva, dopo aver vinto la Copa America. Ciò mi da ancora più forza. Sono un appassionato di calcio e soprattutto di calcio spagnolo. Mi inorgoglisce arrivare in un club con un pubblico straordinario. Quando la voce del mio arrivo qui ha iniziato a circolare, i messaggi che mi sono arrivati da parte dei tifosi sono stati numerosi. Mi sento già parte di questa famiglia rossobianca, mi adatterò facilmente. Sono molto contento di poter lavorare con Simeone. Per l'allenatore di classe che è, uno dei migliori. Essere allenato da uno come lui è un privilegio. Inoltre sono cresciuto vedendolo giocare con la maglietta dell'Argentina, quindi il fatto di poter essere allenato da lui è motivo di grande orgoglio."

tutte le notizie di