Padelli 6.5 Sul primo gol poteva fare meglio. Nel secondo tempo si esalta e risulta decisivo addirittura in due occasioni. Nega un gol fatto a Suarez con un colpo di reni che gli permette di deviare la palla oltre la traversa.


Faraoni 5.5 Gioca in posizione più arretrata rispetto alle ultime partite e questo gli preclude qualche avanzata. Subisce la pressione dei Reds e perde troppi palloni.


Heurtaux 6 Si fa rispettare in area di rigore sfruttando la fisicità che lo contraddistingue. Riesce a non sfigurare contro avversari come Suarez e compagni.


Danilo 6 Soffre molto la velicità e gli inserimenti dei Reds ma riesce a neutralizzare come può le loro avanzate. 


Pasquale 4.5 Coadiuvato da Armero prova a spingere sul lato sinistro ma si infrange sulla difesa dei Reds. Lascia i compagni in 10 nel momento peggiore per i suoi a causa di due falli evitabili. Da rivedere.


Pereyra 6 Nel primo tempo è il più pericoloso tra gli uomoni di Guidolin. Prova a beffare Reina con un tiro pregevole ma il portiere dei Reds manda la palla in angolo. Cala nella distanza dimostrando di rendere di più sulle fasce piuttosto che da interno.


Pinzi 5 Il rientro dall'infortunio non è di certo dei migliori. Sbaglia troppo in fase d'impostazione e non riesce ad incidere a centrocampo complice la condizione fisica non ottimale (Benatia s.v. Ritorna dopo l'infortunio ma dopo solo 20 minuti è costretto ad uscire per infortunio.) (Reinthaler sv)


Badu 5.5 Si fa vedere con delle conclusioni da distante e con una discreta fase di interdizione.Può certamente far meglio e con Guidolin non può far altro che migliorare.


Armero 6 Più in palla rispetto alle ultime partite. Con il gran dribbling su Johnson è tornato a far vedere i numeri che gli competono. Grazie alle posizione avanzata può permettersi di osare e grazie ai suoi cross per Ranegie mette in difficoltà il Liverpool.


Fabbrini 6.5 Ha voglia di mettersi in mostra e di giocarsi le sue chances, tant'è che nel primo tempo viene ammonito per un brutto fallo su Shelvey. Nel secondo tempo, complice la stanchezza degli avversari, si fa sempre più pericoloso, guadagnandosi innumerevoli falli  e rendendosi pericoloso in più occasioni.


Ranegie 6 Fa a sportellate con Carragher e Skrtel e riesce anche a rendersi pericoloso di testa. Buona prova per l'attaccante svedese che anche contro una squadra blasonata contro il Liverpool riesce a farsi rispettare. (Di Natale sv Entra giusto in tempo per far rabbrividire gli inglesi all'ultimo secondo con un tiro che sfiora la traverrsa e per raggiungere le 33 presenze europee eguagliando Bertotto)

Guidolin 6 L'Udinese è già eliminata ma Guidolin carica la squadra per onorare la competizione. Gli infortunati non gli permettono di utilizzare il consueto 3-5-2 e quindi azzarda un 4-4-1-1 che risulta pericoloso per il Liverpool. La sconfitta ci sta ma Guidolin non ha nulla da rimproverare ai suoi che si sono impegnati al massimo.

Sezione: Notizie / Data: Gio 06 dicembre 2012 alle 20:58
Autore: David Rossi
vedi letture
Print