Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Le date per i ricorsi inerenti le gare non disputate, l’Udinese conoscerà il suo futuro il 21 e il 25 gennaio

UDINE, ITALY - MARCH 08:  A view of closed stadium after rules to limit the spread of Covid-19 have been put in place before the Serie A match between Udinese Calcio and  ACF Fiorentina at Stadio Friuli on March 08, 2020 in Udine, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il giudice sportivo si pronuncerà sui ricorsi dell'Udinese il 21 e il 25 gennaio.

Davide Marchiol

Attraverso un comunicato pubblicato sui propri canali, il Giudice Sportivo ha le date per quanto riguarda le decisioni in merito alle tre gare non disputate nel primo weekend di campionato e sul ricorso dell'Udinese dopo la sfida affrontata nello scorso contro l'Atalanta:

"Gara Soc. ATALANTA – Soc. TORINO del 6 gennaio 2022

Il Giudice sportivo,

rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Torino relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

Gara Soc. SALERNITANA – Soc. VENEZIA del 6 gennaio 2022

Il Giudice sportivo,

rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Salernitana relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

Gara Soc. FIORENTINA – Soc. UDINESE del 6 gennaio 2022

Il Giudice sportivo,

rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

Gara Soc. UDINESE – Soc. ATALANTA del 9 gennaio 2022

Il Giudice sportivo,

rende noto che in data 25 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva".

tutte le notizie di