Altra trasferta per l'Udinese, dopo Marassi si va all'Olimpico. Servono punti, per riscattare il passo falso contro la Samp, ma sarà difficilissimo. Gotti ritrova Becao ma non Sema e pensa ad un centrocampo tutto nuovo. Lazio, invece, che arriva alla partita dopo il turno positivo in Europa League. Queste le formazioni della gara.

COME ARRIVA LA LAZIO - Lazio di nuovo in campo dopo la vittoria contro il Cluj. Assenti Lukaku e Berisha, torna in campo Marusic ma non ci sarà domenica. A riposo oggi Patric e Caicedo, che proveranno a essere recuperati fino alla fine. Se lo spagnolo non dovesse farcela, spazio a Luiz Felipe sul centro destra con Acerbi e il rientrante Radu a comporre il terzetto difensivo.

COME ARRIVA L'UDINESE - Torna Becao dopo la squalifica mentre Ken Sema non ce la fa e non sarà convocato. Stryger Larsen è il favorito per prendere il suo posto, dirottato sulla corsia di sinistra. Assente per squalifica anche Mato Jajalo, a centrocampo spazio a Walace. Per il resto davanti a Musso spazio a Troost-Ekong e Samir, con Opoku a destra a centrocampo, completato da Mandragora e De Paul. In attacco vanno verso la conferma sia Okaka che Nestorovski.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.  

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Samir, Fofana, Walace, De Paul, Larsen; Nestorovski, Okaka. 

Sezione: Notizie / Data: Ven 29 novembre 2019 alle 17:35
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print