notizie

Larsen, contro il Napoli ci sarà. Sul rinnovo invece ancora nessuna novità

UDINE, ITALY - AUGUST 22: Juventus player Leonardo Bonucci and Udinese player Jens Larsen during the Serie A match between Udinese Calcio v Juventus at Dacia Arena on August 22, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Questa sera Stryger Larsen sarà regolarmente in campo nel monday night contro il Napoli. Il danese, però, è ancora alle prese con il rinnovo del contratto, in scadenza a giugno 2022

Stefano Pontoni

Elemento imprescindibile per mister Gotti, il classe '91 continua ad essere uno dei punti fermi dell'Udinese. Il suo contratto, però, è in scadenza e all'orizzonte non ci sembrano essere sostanziali novità a riguardo. Dopo i dialoghi dello scorso mese, ora la situazione sta attraversando una fase di stallo. La società resta ferma sulla sua prima offerta, il giocatore invece vorrebbe un ritocco all'insù dell'ingaggio. Che succederà? Si proverà a trovare un accordo. La trattativa, assicurano le parti, ripartirà senza però distogliere energie al campo. L'intenzione è quella di provare ad accontentare entrambi.

tutte le notizie di