"Il risultato può fare una certa sensazione, battere 3-0 l'Inter non era prevedibile...". Fabrizio Larini, direttore sportivo dell'Udinese, contattato in esclusiva da TuttoMercatoWeb.com, si gode il successo della sua squadra, che ieri ha regolato  l'Inter con uno score schiacciante. "Siamo soddisfatti, non è stata una partita facile come potrebbe sembrare dal punteggio, perché l'Inter ha avuto un paio di opportunità per passare in vantaggio ma abbiamo disputato un'ottima gara e cominciato l'anno nel migliore dei modi, speriamo che sia l'inizio di una serie di partite con risultati importanti".

Stramaccioni ci ha messo del suo: Silvestre in panchina e Cambiasso centrale, non il massimo...
"Era una mossa che ci si poteva anche aspettare. A decidere deve essere l'allenatore, se Silvestre non viene impiegato qualche problema ci sarà: magari non si è inserito nel modo giusto".

Un flop inatteso: l'argentino prima di quest'anno ha sempre fatto bene.
"Sia a Catania che a Palermo ha fatto vedere di essere un buon giocatore. Se trova l'ambiente giusto può ripetersi. Non so perché non si sia ancora espresso a Milano".

A lui pensa il Napoli, che intanto ha preso Armero da voi.
"Tra noi e il Napoli c'è l'accordo. Deve accordarsi l'agente con la società azzurra, è un problema che non dipende più dall'Udinese".

In bianconero non era più un protagonista.
"Ha grandi qualità, ma forse aveva necessità di trovare motivazioni nuovi. Al Napoli farà bene, come ha fatto anche con noi".

Suggestioni e fantasie di mercato: se ne parla a Firenze, Di Natale nel mirino dei viola.
"Non esiste, tutte fantasie. Totò ce lo teniamo stretto".

Sezione: Notizie / Data: Lun 07 gennaio 2013 alle 21:20
Autore: Federica Zille
vedi letture
Print