Udinese attesa nel monday night a Bergamo contro quella che a tutti gli effetti è la squadra del momento, l'Atalanta. Mission impossible per i bianconeri, viste soprattutto le ultime due prestazioni così così e la condizione di forma straordinaria degli orobici a caccia di punti per il quarto posto. Come se la giocherà Tudor? Sarà un'Udinese che partirà con il solito 3-5-2, squadra compatta dietro che cercherà poi di sfruttare le ripartenze in contropiede.

In difesa ci sarà da trovare un'alternativa ad Ekong, stando alle ultime informazioni che arrivano dal campo potrebbe toccare al giovane Wilmot visto che Nuytinck non sembra aver ancora recuperato al meglio dall'infortunio. De Paul è pronto a scendere in mediana e ad affiancare Sandro, perno davanti alla difesa, e Mandragora. Sugli esterni confermatissimo Larsen e D'Alessandro. Davanti ancora una volta potrebbe finire in panchina Lasagna, spazio alla coppia Pussetto-Okaka.

UDINESE (3-5-2) - Musso; Wilmot, De Maio, Samir; Larsen, Mandragora, Sandro, De Paul, D'Alessandro; Okaka, Pussetto. A disposiz. Nicolas, Perisan, Nuytinck, Zeegelaar, Badu, Hallfredsson, Ingelsson, Micin, Lasagna, Teodorczyk. All. Tudor

BALLOTTAGGI - Wilmot-Nuytinck 60%-40%, D'Alessandro-Zeegelaar 60%-40%

 

Sezione: Notizie / Data: Ven 26 aprile 2019 alle 09:53
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print