A Udinese Channel ha parlato Ivan Kelava facendo il punto sul momento della squadra e un primo bilancio della sua avventura a Udine: "Siamo in un buon momento, giochiamo bene. Con il Napoli è stata una bellissima partita, cosi come la Juve e la Fiorentina. Vogliamo provare a vincere tutte iniziando da domenica contro il Torino. Loro sono una buona squadra forte, però noi siamo l'Udinese e vogliamo sempre arrivare alla vittoria".

C'è grande affiatamento tra te e Brkic: "Si Zeljko prima di tutto è una grande ragazzo e un grande portiere e voglio aiutarlo e imparare da lui. Dove devo migliorare? In tutto, sulle palle alte e nelle uscite. Devo migliorare".

Come vedevi l'Udinese da fuori prima di approdare in Italia? "L'Udinese è una grande squadra e il campionato è molto difficile rispetto al campionato croato. La squadra può crescere ancora"

Cosa hai pensato quando è arrivata la chiamata dell'Udinese? "E' stato un sogno. Ho sempre desiderato giocare in Serie A e quando è arrivata l'opportunità dell'Udinese l'ho presa al volo. E' il momento più bello della mia carriera".

Sezione: Notizie / Data: Gio 12 dicembre 2013 alle 15:00
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print