notizie

Karnezis: “Contro il Napoli gara difficile, ma il tifo bianconero può fare la differenza”

Orestis Karnezis during Serie A match between Udinese v Juventus, in Udine, on March 25, 2017 (Photo by Loris Roselli/NurPhoto via Getty Images).

Le parole al Messaggero Veneto di Orestis Karnezis

Jessy Specogna

Orestis Karnezis, doppio ex della sfida tra Udinese e Napoli ed attuale portiere del Lille, ha parlato ai microfoni del Messaggero Veneto della sfida tra friulani e partenopei.

 "Mi aspetto una partita difficile per entrambe. In questo momento il Napoli mi sembra maturo, ha trovato un grande allenatore come Spalletti che vuole fare il suo gioco partendo con la costruzione da dietro, e può contare su giocatori di grandissima qualità, mentre l'Udinese ha mantenuto la sua struttura fisica e ci ha aggiunto tanta qualità. So cosa vuol dire giocare al Friuli e so cosa significa avere la spinta della gente e della Curva Nord alle spalle che incita la squadra per 90 minuti e può fare la differenza. Il fattore campo torna a contare, anche per questo credo che il pronostico sarà incerto. E poi giocare al Friuli è complicato per le avversarie dell'Udinese".

tutte le notizie di