E' finalmente arrivato il via libera dalla FIGC per permettere alla Juventus di proporre in curva, al posto degli abbonati squalificati a causa dei famosi cori di discriminazione territoriale, alcuni dei bambini apparenenti a varie scuole calcio di Torino e dintorni in occasione delle partite che la Juventus giocherà contro Udinese e Sassuolo in casa.

Ora la parola passa alla Lega Calcio di Serie A, che nelle parole di Maurizio Beretta esprime tutta la sua adesione. Ecco le parole riportate dal blitz quotidiano: "“L’idea della Juve? Da parte mia e della Lega c’è estremo favore, è un’iniziativa che condividiamo. Penso proprio che non ci siano problemi insormontabili.."

Continua a permanere l'eventuale problema riguardante il possibile spostamento d'orario della gara, ma dalle parole del presidente della Lega sembra che non dovrebbero esserci problemi nello spostamento della gara alle 15.00 di Sabato: "Se ci sono problemi nello spostamento orario della partita? Sinceramente, non mi risulta. Noi veniamo incontro alle esigenze delle tv, è vero, ma non credo che in questo caso ci possano essere resistenze”.

Sezione: Notizie / Data: Mer 20 novembre 2013 alle 19:30
Autore: Michele Taboga
vedi letture
Print