Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

Conferenza stampa

Italia, Mancini: “Questi giocatori si divertono quando giocano”

ROME, ITALY - JUNE 16: Manuel Locatelli of Italy celebrates their side's victory with Roberto Mancini, Head Coach of Italy after the UEFA Euro 2020 Championship Group A match between Italy and Switzerland at Olimpico Stadium on June 16, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

E' una grande Italia quella vista questa sera all'Olimpico contro la Svizzera. 3 a 0 e prestazione davvero convincente degli azzurri che ora iniziano a sognare davvero in grande.

Stefano Pontoni

Non può che essere soddisfatto della suaItalia Roberto Mancini. Il ct azzurro ha commentato il 3-0 alla Svizzera in conferenza stampa. "Le partite sono tutte difficili, alcune possono sembrare più semplici ma sono sempre da giocare e da vincere. Ho avuto giocatori bravi, ai quali piace giocare a calcio, divertirsi, prendersi anche dei rischi ed è la base nella partita di calcio. Chi va in campo sono i giocatori, siamo tutti insieme, fino ad oggi i ragazzi sono bravi ma la strada è lunga.

Condizione? C'era qualche giocatore stanco alla fine, vediamo come saranno le condizioni e poi valutiamo.

Locatelli? Quando c'è un gol deve andare tutto bene. Sono stati bravissimi, vogliamo attaccare con tutti i giocatori, anche coi centrocampisti ma è stato un gol straordinario".

Vittoria finale? Ci sono campioni del Mondo, europee, nazionali che sono più avanti ma tutto può succedere".

tutte le notizie di