Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

Notte da sogno per Locatelli

Italia, Locatelli: “Grazie al lavoro sono arrivato a questa serata”

ROME, ITALY - JUNE 16: Manuel Locatelli of Italy (R) celebrates with his teammates Leonardo Bonucci (C) and Jorginho (L) after scoring his second goal during the UEFA EURO 2020 Group A match between Italy and Switzerland at Olimpico Stadium in Rome, Italy on June 16, 2021. (Photo by Isabella Bonotto/Anadolu Agency via Getty Images)

Manuel Locatelli è la Star of the Match della gara contro la Svizzera. Due gol nel 3-0 finale, una serata da sogno per il centrocampista

Stefano Pontoni

Nel post partita di Italia-Svizzera, secondo match degli azzurri nella fase a gironi di Euro2020 terminata con successo per 3-0 dei padroni di casa, ha parlato il man of the match, colui che l'ha decisa con una splendida doppietta, Manuel Locatelli: “C’è stato tanto lavoro dietro a questa gara. Sono orgoglioso. Faccio parte di un gruppo fantastico e sono felice di essere qui. Grazie al lavoro ci sono arrivato. Il primo gol è stato bellissimo con l’assist del mio amico Berardi. La dedica per la mia fidanzata e i miei genitori. Il secondo gol è per tutti i tifosi che hanno sofferto. Di solito non accompagno così l’azione ma ho avuto un pizzico di follia e ho chiuso l’azione. Il futuro? Non voglio farmi troppi viaggi mentali. Mi godo la serata”.

tutte le notizie di