Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Italia, Bonucci: “Umiltà e tenere i piedi per terra”

ROME, ITALY - JUNE 15: Head coach Italy Roberto Mancini and Leonardo Bonucci of Italy speak with the media during the Italy Press Conference ahead of the Euro 2020 Group A match between Italy and Switzerland at Olimpico Stadium on June 15, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Ancora una volta Leonardo Bonucci guiderà la difesa azzurra. Tocca a lui presentare il match contro la Svizzera.

Stefano Pontoni

Leonardo Bonucci, in conferenza stampa al fianco del ct Roberto Mancini, ha parlato della gara di domani sera contro la Svizzera, che potrebbe valere un posto ai quarti: "E' la squadra più squadra, nel corso di questi anni ci sono stati tanti giocatori che ne hanno fatto parte e non c'è mai stato un momento in cui si sia verificato qualcosa di storto. Quando ci sono dei nuovi che entrano in un gruppo così, significa che è coeso. E non a caso arrivano questi risultati.

La Svizzera ha giocatori importanti, sono una squadra che sta insieme da tempo e merita rispetto. Soprattutto davanti meritano attenzione.

Umiltà e tenere i piedi per terra sono i segreti per fare gare come contro la Turchia. Abbiamo sempre azzerato quel che abbiamo fatto, continuando a fare il nostro dovere. E' tornata voglia di tornare in Nazionale: è merito del mister, venivamo da una parentesi buia, il fatto di esser diventati gruppo è conseguenza naturale di star bene tra di noi".

tutte le notizie di