notizie

Inter-Udinese, IMPRESSIONI FINE PRIMO TEMPO, manca precisione in ripartenza

MILAN, ITALY - OCTOBER 31: Marco Silvestri of Udinese Calcio jumps to catch the ball whilst under pressure from Edin Dzeko of FC Internazionale injuring teammate Rodrigo Becao during the Serie A match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 31, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Le impressioni dopo il primo tempo tra Inter e Udinese, ferme sullo 0-0.

Davide Marchiol

Finisce 0-0 il primo tempo tra Inter e Udinese a San Siro. Una frazione di gara che è andata secondo pronostici, con i bianconeri molto chiusi e schiacciati in difesa. I nerazzurri con il passare dei minuti hanno preso il pallino del gioco, cercando di aprire il bunker delle zebrette. Gotti schiera di nuovo Success e Pereyra dietro Beto per provare a sfruttare gli spazi.

Il piano funziona nella prima metà di tempo, con Success e Beto innescati un paio di volte in profondità. Poi però la truppa di Gotti fa sempre più fatica, con la difesa brava a reggere l'urto, chiudendo su Barella e su Dzeko. Nel finale qualche iniziativa in più, ma in una buonissima gara difensiva sta mancando per ora qualcosa in fase di dispiegamento.

tutte le notizie di