Sembra essere una beffa ma non appena i due giocatori hanno firmato il rinnovo di contratto sono finiti ko subito. Parliamo ovviamente di Pinzi e Pasquale per i quali l'Udinese ora trattiene il fiato.

Pinzi è uscito al 20esimo del primo tempo toccandosi la coscia. A caldo si è letto di un trauma distrattivo ai flessori. Guidolin ha fatto capire subito che lo stop non sarà breve e l'espressione del giocatore era particolarmente paradigmatica in tal senso. In attesa di capire l'esatta entità dagli esami strumentali, possiamo ipotizzare un mese di stop.

Pasquale si è presentato giovedì alla rifinitura con qualche dolorino e dopo qualche minuto ha dato forfait nel peggiore dei modi. Per lui una lesione inserzionale distale del bicipite femorale sinistro. Ci vorrà un po' di riposo per capire l'entità dell'infortunio.

Basta soffre di una fastidiosa tendinite al piede destro, a Udinese Channel ha dichiarato di provare a recuperare per Roma. La sensazione è che alla prossima di campionato ci sia ma in coppa no.

Per Muriel si continua a parlare di dicembre. Simpatico il teatrino con la società sui tempi di recupero e il suo twittare folle ma non vedrà i campi nel mese di novembre a meno di recuperi prodigiosi. Ranégie non era in panchina domenica ma non ha particolari fastidi.

 

Sezione: Notizie / Data: Mar 23 ottobre 2012 alle 10:22
Autore: Davide Rampazzo / Twitter: @Davide_Rampazzo
vedi letture
Print