Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Il 5 luglio si parte: raduno al Bruseschi poi due possibilità per il ritiro

UDINE, ITALY - MAY 08:  A general view before the Serie A match between Udinese Calcio  and Bologna FC at Dacia Arena on May 08, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La stagione sportiva 2021/22 è ormai ai blocchi di partenza. L'Udinese si prepara per il raduno e lavora all'organizzazione del ritiro.

Stefano Pontoni

Tra poco più di una settimana l'Udinese tornerà in campo. Lunedì 5 luglio i bianconeri si ritroveranno al Bruseschi per dare il via alla nuova stagione. Sicuramente le prime due settimane di lavoro, quelle del cosiddetto pre ritiro, si svolgeranno a Udine, poi la squadra potrebbe raggiungere Sankt Veit, località della Carinzia che già in passato è stata sede del ritiro bianconero.

In questi giorni la dirigenza sta lavorando all'organizzazione del ritiro austriaco, restano comunque alcuni dubbi da sciogliere legati alla situazione covid. All'inizio della prossima settimana la società dovrebbe fare chiarezza, comunicando la scelta finale.

Qualora la settimana a Sankt Veit dovesse saltare, i bianconeri continuerebbero a lavorare nel proprio centro sportivo, facendo base poi in un hotel cittadino.

tutte le notizie di