La squadra si sta preparando per la trasferta di Bologna. Molti i dubbi per Guidolin in preparazione del match dell'Dall'Ara. Gabriel Silva è in forse. Dopo i due spezzoni di gara giocati contro Roma e Catania il brasiliano ha accusato problemi muscolari e la sua assenza è quasi certa per Bologna. In difesa Danilo non ci sarà perchè squalificato.

Quindi senza Benatia e Danilo, Guidolin come a Roma potrebbe riproporre Angella insieme a Coda e Domizzi, o dare una chance a Heurtaux.
A centrocampo, Dusan Basta potrebbe essere riproposto titolare, in un centrocampo a cinque, con Pereyra decentrato, Allan e Lazzari al centro e Armero certo del posto vista l'assenza di Pasquale. Badu quindi potrebbe sedersi in panchina.
Per l'attacco da verificare le condizioni di Di Natale, vista la botta rimediata contro il Catania. La sensazione è che possa farcela e che Guidolin sarebbe pronto ad impiegarlo dal primo minuto. Anche Maicosuel, apparso stanco, potrebbe trovare spazio a Bologna, considerando che poi ci sarà l'impegno di Europa League contro lo Young Boys e il brasiliano non può essere impiegato da Guidolin. 

Sezione: Notizie / Data: Ven 02 novembre 2012 alle 15:52
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print