Venerdì 19 settembre alle ore 17.00, nell'Auditorium dello Stadio Friuli, Piero Chiambretti presenterà l'esclusivo progetto di hospitality dell'Udinese Calcio ad un selezionato parterre di invitati tra autorità, imprenditori, manager e personalità del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo. Presenzieranno all'evento la dirigenza del club al completo, il mister Andrea Stramaccioni ela squadra. A fare gli onori di casa il patron Gianpaolo Pozzo.

L'iniziativa è integrata al progetto del Nuovo Stadio Friuli che sta nascendo,  con l'obiettivo di diventare il cuore pulsante dell'economia del Friuli Venezia Giulia e offrire, con la sua immagine di alto profilo, dinamica e tecnologica, l'occasione di trasformare la passione per il calcio in opportunità di relationship e business.

Quattro le nuove aree a disposizione della selezionata clientela, diverse per servizi e target di riferimento: President Club, Managers Club, Vip Club ed Executive Club. Oltre agli Sky Box già inaugurati nella stagione 2013/2014.

In ambienti raffinati e arredati con classe, eleganza e cura dei particolari dall'aziendaMoroso, la partecipazione alla partita di calcio diventerà un piacevole pretesto per sviluppare e consolidare rapporti e relazioni di affari e di amicizia.

Gli ospiti degli esclusivi club potranno vivere nel match day e durante la settimana esperienze uniche, come ad esempio il tour completo dello stadio, compresi spogliatoi e sala stampa, visita dei campi di allenamento ed eventi riservati con la squadra. Infine, a partire da quest'anno tutte le strutture dello Stadio Friuli saranno a disposizione delle aziende durante la settimana per convention e meeting.

L'evento si chiuderà con un aperitivo accompagnato da Champagne Mumm e originali cocktail della prestigiosa Distilleria Nonino.

Sezione: Notizie / Data: Mer 17 settembre 2014 alle 16:30 / Fonte: udinese.it
Autore: Salvatore Ergoli
vedi letture
Print