Il sito ufficiale dell'Udinese, rende noto quelli che saranno gli eventi in programma allo stadio Friuli in occasione del match di domenica. Sarà una giornata davvero incredibile con show in campo, musica, nuovi bar e tanti premi!

Già da tempo i tifosi della Tribuna pranzano comodamente vicino al terreno di gioco e anche in occasione di Udinese-Cagliari i cancelli apriranno poco prima delle 13.00 e il menù sarà servito da 'Pasta Amore Mio'. Ma il consiglio è quello di arrivare allo stadio prima, perchè ci saranno altre novità nel pre-partita, che inizierà al ritmo di breakdance, con i ballerini della scuola 'Broadway Dance Udine', rigorosamente vestiti in bianconero per ricordare ai tifosi la riapertura dei rinnovati locali dell'Udinese Store i il lancio dello shop online udineseshop.com.

Ci saranno anche sorprese nella Curva Sud, dove il servizio bar da questa domenica sarà dotato di tende per proteggere i tifosi dagli agenti atmosferici, un passo avanti importante considerando che andiamo incontro alla stagione fredda e piovosa. I nuovi spazi coperti saranno inaugurati alle 14.30 con una piccola cerimonia alla presenza di autorità, dirigenti del club e rappresentanti dell'Auc.

Dall'apertura dei cancelli, in Curva Sud e Distinti, sarà possibile approfittare dell'offerta culinaria nei bar. Prosegue infatti la tradizione di rendere omaggio alla cucina della regione a cui appartiene la squadra avversaria e perciò, in questi settori, i tifosi bianconeri potranno gustarsi le buonissime tartine con prodotti tipici sardi a 1.00 € oppure optare per l'incredibile promozione (solo Curva Sud): piatto di porchetta e birra/bibita a 5,00 €.

Tra tutti i tifosi che acquisteranno una consumazione nei rinnovati locali della Curva Sud, verrà estratto il fortunato vincitore di una maglia ufficiale autografata. 

E allora diciamolo pure…. ritmo in campo e sugli spalti, perché per ripartire alla grande, c'è bisogno dell'energia di tutti!!! Alè Udin!

Sezione: Notizie / Data: Gio 03 ottobre 2013 alle 23:00 / Fonte: udinese.it
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print