notizie

Gotti: “Sarà fondamentale non lesinare in corsa e contrasti”

UDINE, ITALY - AUGUST 22: Luca Gotti head coach of Udinese Calcio issues instructions to his players during the Serie A match between Udinese Calcio v Juventus at Dacia Arena on August 22, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le parole del tecnico bianconero a Dazn

Jessy Specogna

Luca Gotti ha parlato nel pre partita di Udinese-Venezia ai microfoni di Dazn: "Sappiamo che quella di oggi sarà una partita diversa e che andrà affrontata in certi momenti in modo diverso. È una partita che ci chiederà di non lesinare in corsa, contrasti, forza fisica, in determinazione di quelle componenti che diventano molto importanti nelle partite come quelle di questa sera.

Non si può parlare di scommessa vinta con Molina perché la scommessa vinta è un’etichetta che si mette alla fine di un percorso. Il ragazzo nello scorso campionato ha fatto un percorso eccellente. È arrivato senza grandi aspettative dell’ambiente in senso ampio, ha avuto una crescita costante che è culminata nel finale di campionato eccellente con l’Udinese e nella vittoria della Copa America. La vittoria con la Nazionale ha decretato lo status diverso di questo calciatore che deve essere consapevole sempre di più delle sue capacità e delle proprie qualità da esprimere nel tempo.

Il risultato finale non posso saperlo, è un bel passo in avanti se affrontiamo questa gara con la stessa mentalità con cui abbiamo affrontato la prima".

tutte le notizie di