notizie

Gotti rischia l’esonero: per la sua sostituzione si pensa ad un tecnico spagnolo

VALENCIA, SPAIN - DECEMBER 15: Head coach Albert Celades of Valencia gestures during the Liga match between Valencia CF and Real Madrid CF at Estadio Mestalla on December 15, 2019 in Valencia, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

Ore calde in casa Udinese. Luca Gotti a rischio esonero dopo la pesante sconfitta del "Castelllani" contro l'Empoli. Si sondano diverse piste anche all'estero

Stefano Pontoni

Sarà una notte di riflessioni per Gino Pozzo. La proprietà non è affatto soddisfatta del rendimento della squadra in questa prima parte di campionato. Da decidere, allora, c'è il futuro del tecnico comachino. Diverse le alternative in caso di esonero. Si sondano anche le piste estere, dalla Spagna è forte la candidatura dell'ex tecnico del Valencia Albert Celades. In Italia ci sono invece i soliti Rolando Maran e Roberto Donadoni, mentre Marco Giampaolo per ora resta legato al Torino da un ricco contratto. Impossibile per questioni di budget Gennaro Gattuso, che piacerebbe però moltissimo al paròn.

tutte le notizie di