notizie

Gotti per ora è salvo, la sfida con il Genoa sarà decisiva

TURIN, ITALY - NOVEMBER 22:  Udinese Calcio head coach Luca Gotti looks on during the Serie A match between Torino FC and Udinese Calcio at Stadio Olimpico di Torino on November 22, 2021 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Nessun stravolgimento in panchina. La sconfitta contro il Torino non porterà ad una drastica presa di posizione da parte della società bianconera

Stefano Pontoni

Gotti salvo, almeno per ora. Che la società non abbia affatto gradito la prestazione della squadra contro il Torino è vero ma per il momento il tecnico sembra essere stato confermato. Il bilancio dopo questa prima parte di stagione è davvero deludente, sono solo 14 i punti dopo 13 giornate di campionato ma ogni decisione è stata rinviata. Nonostante ciò fiducia al tecnico comachino, sicuramente fino alla sfida interna contro il Genoa. Un autentico scontro diretto in ottica salvezza, una partita assolutamente da non sbagliare. Gotti si giocherà tutto, ancora una volta, tra le mura del "Friuli".

Continuano nel frattempo a circolare diversi nomi di papabili sostituti, tra i quali figura anche quello dell'ex ct della nazionale Roberto Donadoni, già più volte in passato vicino ad un approdo in bianconero.

 

tutte le notizie di