notizie

Gotti out: esonero in arrivo

EMPOLI, ITALY - DECEMBER 06: Luca Gotti, manager of Udinese Calcio looks on during the Serie A match between Empoli FC and Udinese Calcio at Stadio Carlo Castellani on December 6, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ore decisive in casa Udinese, si va verso l'esonero di Gotti

Stefano Pontoni

Debacle di Empoli imperdonabile, a pagare per tutti sarà il tecnico. Decisione che sembra essere ormai presa. Stando alle ultime notizie la società avrebbe comunicato in mattinata a Gotti la propria scelta.

Esonero in arrivo, allora, si attende soltanto l'ufficialità che potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Si lavora già al sostituto. Attenzione alla possibile soluzione interna, con la promozione di Gabriele Cioffi nel ruolo di capo allenatore. Battuta anche la pista estera, con l'ex Valencia Celades tra i più gettonati. In Italia i nomi sono sempre quelli di Maran e Donadoni, Giampaolo invece starebbe aspettando la Sampdoria. Emerso anche il profilo dell'ex bandiera bianconera Valerio Bertotto, allenatore che conoscerebbe già l'ambiente bianconero.

tutte le notizie di