Le interviste post partita

Gotti: “Non mi è piaciuta la partita”

Gotti: “Non mi è piaciuta la partita”

Finisce 1 a 1 tra Udinese e Bologna. Per i bianconeri arriva un punto nel finale grazie a Beto. Queste le dichiarazioni dell'allenatore friulano al termine del match

Stefano Pontoni

Intervistato al termine di Udinese-Bologna, Luca Gotti, tecnico dei friulani, ha parlato così: "Nell’intervallo ho detto ai miei che non ero per nulla contento del primo tempo. Non mi è piaciuta la partita. È stata lenta e molle. Dal punto dell’atteggiamento la ripresa è stata del tutto diversa.

Polemiche Mihajlovic? Non ho nessuna intenzione di replicare, comprendo che gli dispiaccia pareggiare la partita con un uomo in più. La prima impressione sembra che non sia Becao che va addosso a Skorupski, ma l’opposto. Per quanto riguarda noi, ci sono dei momenti che impattano i calciatori. Ci sono episodi determinanti. Siamo troppo condizionati dal punto di vista emotivo e su questo si misura il livello dei calciatori. Abbiamo concesso tanto al Bologna e ci sono stati degli errori su cui devo riflettere.

Impressione su Beto? Molto bella, ma la prima impressione ce l’ho avuta quando l’ho avuto in campo con me e non in Portogallo. Il ragazzo ha dentro qualcosa di diverso rispetto agli altri, come ha detto Thiago Motta di Gyasi".

tutte le notizie di