Le interviste post partita

Gotti in conferenza: “Episodi determinanti. Vai a casa con zero punti nonostante la prestazione”

TURIN, ITALY - NOVEMBER 22:  Udinese Calcio head coach Luca Gotti looks on during the Serie A match between Torino FC and Udinese Calcio at Stadio Olimpico di Torino on November 22, 2021 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L'Udinese perde 2 a 1 contro il Torino perde 2-1. Ancora una volta trasferta amara per i bianconeri. Forestieri prova a riaprire il match a 13' dalla fine ma l'assalto finale non porta al pareggio

Stefano Pontoni

Mister Luca Gotti dà la colpa agli episodi in conferenza stampa. Queste le parole del tecnico bianconero: "Sono molto rammaricato per il risultato, sapevo che sarebbe stata una partita tosta e combattuta. Sono soddisfatto dello spirito e della prestazione di qualcuno e meno soddisfatto per qualcun altro".

Il del 2-0 vi ha un po' spezzato le gambe?

"E' l'episodio determinante della gara. Nel primo tempo c'è stato equilibrio: loro un'occasione e un gol, per noi una grande palla di Pussetto e la parata di Milinkovic-Savic. Abbiamo avuto 10 minuti in cui abbiamo perso le misure e il Toro ha avuto un paio di conclusioni pericolose"

Come giudica la prova di Deulofeu?

"Non ha avuto problemi fisici, ma con il passare dei minuti è diventato meno incisivo anche nel creare superiorità numerica. E non siamo nemmeno riusciti a concretizzare al meglio certe occasioni, dobbiamo fare gol"

Avete tirato poco in porta?

"Sottolineo che Silvestri ha fatto zero parate, Vanja due o tre di livello. Eppure vai a casa con zero punti"

tutte le notizie di