notizie

Gotti in bilico? In caso di KO col Bologna occhio al profilo di Gennaro Gattuso

OLIMPICO STADIUM, ROMA, ITALY - 2021/09/23: Luca Gotti coach of Udinese Calcio reacts during the Serie A football match between AS Roma and Udinese calcio. AS Roma won 1-0 over Udinese Calcio. (Photo by Andrea Staccioli/Insidefoto/LightRocket via Getty Images)

La posizione di Gotti al momento è salda, ma una sconfitta col Bologna potrebbe portare a clamorosi ribaltoni in panchina

Stefano Fabbro

Nonostante la riconferma e la fiducia più volte sottolineata dalla società tramite la voce di Pierpaolo Marino, la posizione di Gotti potrebbe tornare a traballare se domenica contro il Bologna dovesse arrivare un altro KO. Si tratterebbe infatti della quarta sconfitta in 5 partite, la terza consecutiva in casa, con una classifica che inizierebbe ad essere troppo "magra" per quelle che sono le qualità della rosa allestita quest'anno.

Sono solo voci al momento, ma un nuovo nome che rimbalza in casa bianconera è quello di Gennaro Gattuso, tecnico molto cresciuto dopo le esperienze (non finite benissimo)  con Milan e Napoli, in caso quindi di ulteriore sconfitta casalinga ecco che la società bianconera potrebbe allacciare i contatti col tecnico calabrese per sostituire eventualmente Luca Gotti.

tutte le notizie di