notizie

Gotti: “Atteggiamento buono. Stiamo trovando intensità”

UDINE, ITALY - MAY 16: Luca Gotti, Head coach of Udinese Calcio looks on prior to the Serie A match between Udinese Calcio and UC Sampdoria at Dacia Arena on May 16, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'Udinese avanza al secondo turno, battuto in casa l'Ascoli 3 a 1. Buoni spunti in vista del debutto in campionato contro la Juventus

Stefano Pontoni

Al termine della vittoria ottenuta nel primo turno di Coppa Italia, il tecnico bianconero Luca Gotti ha parlato ai microfoni di Udinese Tv: "Ho davvero pochi appunti da fare alla squadra, l'atteggiamento generale è stato buono e anche se da fuori queste partite sembrano facili posso assicurare che di semplice non c'è niente. Ovviamente disturba sempre qualche leziosità di troppo come quella nel finale che ci ha fatto concedere un gol che alla fine lascia l'amaro in bocca, tuttavia il contesto è comunque positivo.

Preparazione? Abbiamo diminuito i carichi di lavoro e stiamo andando verso un'altra intensità, stiamo lavorando più nel dettaglio a livello tattico e stiamo provando diverse situazioni di gioco. Stiamo cercando di farci trovare pronti per l'inizio del campionato, per noi particolarmente impegnativo. Molina? Sembra che sia con noi dal primo giorno della preparazione, ha continuato sempre ad allenarsi e si è presentato in ottime condizioni.

I gol di Pereyra? Entrambi belli a modo loro: il primo di cervello, il secondo invece un gol fuori dal comune, un gol che non può fare chiunque", le parole riportate dal sito ufficiale del club.

tutte le notizie di