Ieri si è completata la terza giornata di Serie A con il posticipo tra Parma e Roma, e come ogni settimana la redazione di Goal.com ha stilato la sua personale top 11 settimanale.  E' stato il gran weekend di Inter-Juventus, match che regala ben alla formazione ideale della Serie A due giocatori: in difesa il sempre roccioso Campagnaro, a centrocampo il solito Vidal.


Nella Top 11 finiscono anche due uomini del Genoa, che ha vinto il derby grazie alle reti di Antonini e Lodi. Davanti a Rafael, insuperabile in Verona-Sassuolo, nel 4-3-3 troviamo a completare la difesa il granata D'Ambrosioe il napoletano Albiol.

Molte sorprese in attacco. Totti viene premiato per il gol vittoria contro il Parma, mentre ai suoi lati ci sono Alessio Cerci del Torino, e l'attaccante de Livorno Paulinho, scatenato nell'ultimo turno contro il Catania. A sorpresa fuori Totò Di Natale, che nonostante il gol importante del pareggio contro il Bologna, alla sua 300esima partita in A con l'Udinese, è fuori dalla formazione ideale. 

Ecco la Top 11:

Rafael; Albiol-Campagnaro-D'Ambrosio; Vidal-Borja Valero- Lodi; Cerci-Totti-Paulinho.

 

Sezione: Notizie / Data: Mar 17 settembre 2013 alle 22:20
Autore: Marco Grillo
vedi letture
Print