Fine settimana ricco di impegni per i nostri baby bianconeri.
 

Scopriamo il dettagli di tutte le gare in programma:
 

La formazione Primavera, anticipata sabato scorso la giornata di campionato, è impegnata da ieri fino al lunedì di Pasquetta a Bellinzona nella prestigiosa "Wambo Cup". Udinese inserita nel gruppo B insieme a Genk, Red Bull Academy e Honved. Nel gruppo A se la vedranno Team Ticino, Malmo, Rijeka e Krasnodar. Domenica si svolgeranno le semifinali e lunedì le finali per il primo e terzo posto.
Ieri sera la squadra di Stefano Daniel ha pareggiato 1-1 con l’Honved (a segno Parpinel di testa su calcio d’angolo); stasera alle 21.00 i bianconeri se la vedranno con la Red Bull Academy.
 

Under 16, Under 15 e Under 13 impegnate a Pordenone nel “Gallini World Cup” da oggi e fino a lunedì, mentre l’Under 17 lo sarà a Maranello nel “Memorial Sassi”; 
 

I Pulcini sfideranno in un incontro amichevole il Pisek oggi alle ore 15.00 sul terreno del campo sportivo "Fabio Zuccheri" di San Vito al Torre; 
 

Amichevole anche per l’Under 14 che a Casarsa della Delizia affronterà la formazione locale a partire dalle 18.00;
 

Gli Esordienti del secondo anno lunedì parteciperanno al torneo “Città di Camisano” a Camisano Vicentino (VI);
 

Infine l’Under 15 femminile lunedì mattina effettuerà la finale del torneo “We Love Football” contro il Brescia. Appuntamento alle ore 9.30 allo stadio “Dall’Ara di Bologna”.

Sezione: Notizie / Data: Ven 19 aprile 2019 alle 19:34 / Fonte: udinese.it
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print