Mister Giacomini, colonna portante della storia bianconera, ha presentato, ai microfoni di Telefriuli, il match che vede questo pomeriggio l'Udinese impegnata contro il Pescara.

"L'Udinese può permettersi due risultati, il Pescara è costretto a vincere. Indubbiamente la presenza di Zeman ha galvanizzato la squadra, ma i giocatori sono gli stessi e i risultati non cambiano. Credo che Delneri preparerà la sfida molto bene, come ha fatto con la Juve.

Per vincere l'Udinese deve segnare. Sarebbe da ridere se non riuscissimo a segnare contro il Pescara. Delneri fa bene a preoccuparsi: dopo la prestazione con la Juve, l'Udinese è costretta a fare un altra prestazione. 

C'è il problema della continuità, che la squadra sembrava aver acquisito prima di Natale ma che ha smentito dopo, come accaduto sempre negli ultimi anni nel girone di ritorno

Mancherà Felipe? Se il brasiliano ha un problema muscolare al polpaccio è meglio che riposi. Angella non è stato utilizzato molto, ma quando è accaduto ha sempre risposto positivamente. Non cambia nulla. 

Dopo aver dimostrato con la Juve che si può essere competitivi, si spera in un finale diverso da quello degli ultimi anni. Un finale in crescendo che di solito le squadre riescono a fare. I mesi terribili per le sue squadre sono gennaio e febbraio".

Sezione: Notizie / Data: Dom 12 marzo 2017 alle 11:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print