Giacomini: "De Paul in questo modulo deve stare in panchina. Giusto annullare il gol di Okaka"

12.02.2019 11:00 di Jessy Specogna   Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Giacomini: "De Paul in questo modulo deve stare in panchina. Giusto annullare il gol di Okaka"

Mister Massimo Giacomini ha così commentato la sconfitta dell'Udinese contro il Torino ai microfoni di Telefriuli ieri sera:

"La squadra ha buttato via la partita. Hanno commesso errori incredibili, contro un Torino che mi aspettavo aggressivo e con un gioco bel gioco, ma che in realtà si è rivelata squadra balbettante. Musso non ha fatto grandi parate, ma ricordo che Sirigu ha fatto due parate interessanti, che abbiamo sbagliato un rigore e non solo. La sconfitta è meritata perchè abbiamo sbagliato troppo. ma come si fa a dire che De Paul ha fatto molto bene? Nicola prende in giro la gente?Il rigore era telefonato e ha calciato di interno piede, lì si va di collo. Il problema con l'argentino è che è considerato un grande giocatore e le aspettative su di lui sono alte. Quando l'avversario capisce che lui stoppa la palla, sculetta e poi parte con l'esterno del destro, lo ferma. In questo modulo lui deve stare in panchina. Bisogna avere il coraggio di metterlo dove deve stare, esterno a sinistra in un attacco a tre, così può essere importante. Con Nicola ha giocato bene solo contro la Roma"

"Il gol annullato a Okaka? Non era regolare. Sirigu non si era accorto che era in fuorigioco e pensava che il gol fosse regolare. Lasagna impedisce a Sirigu una buona visuale. "