Mister Massimo Giacomini ha così commentato la sconfitta dell'Udinese contro il Torino ai microfoni di Telefriuli ieri sera:

"La squadra ha buttato via la partita. Hanno commesso errori incredibili, contro un Torino che mi aspettavo aggressivo e con un gioco bel gioco, ma che in realtà si è rivelata squadra balbettante. Musso non ha fatto grandi parate, ma ricordo che Sirigu ha fatto due parate interessanti, che abbiamo sbagliato un rigore e non solo. La sconfitta è meritata perchè abbiamo sbagliato troppo. ma come si fa a dire che De Paul ha fatto molto bene? Nicola prende in giro la gente?Il rigore era telefonato e ha calciato di interno piede, lì si va di collo. Il problema con l'argentino è che è considerato un grande giocatore e le aspettative su di lui sono alte. Quando l'avversario capisce che lui stoppa la palla, sculetta e poi parte con l'esterno del destro, lo ferma. In questo modulo lui deve stare in panchina. Bisogna avere il coraggio di metterlo dove deve stare, esterno a sinistra in un attacco a tre, così può essere importante. Con Nicola ha giocato bene solo contro la Roma"

"Il gol annullato a Okaka? Non era regolare. Sirigu non si era accorto che era in fuorigioco e pensava che il gol fosse regolare. Lasagna impedisce a Sirigu una buona visuale. "

Sezione: Notizie / Data: Mar 12 febbraio 2019 alle 11:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print