Il Ds Manuel Gerolin ha commentato a Telefriuli la vittoria di ieri e le scelte di Delneri: "La squadra ha fatto 6 punti in due partite in un momento particolare. Siamo riusciti nell'obiettivo. Nessuno di noi aveva imposto un diktat ma delle buone prestazioni. Con quelle vengono anche i punti. Siamo felicissimi per l'Udinese e per Delneri".

Delneri ha detto ora di voler ruotare di più gli elementi, Ingelsson dovrebbe essere solo il primo esempio: "Ci confrontiamo ogni giorno, ma le scelte le fa al 100% l'allenatore. Ha scelto Ingelsson, lo ha visto in forma questa settimana. Ha una rosa ampia, quindi ogni domenica può pescare quello che vuole".

Su Bajic, che ancora non ha avuto occasioni per farsi vedere: "Si sta integrando, sta lavorando da tre mesi con noi. E' il mister che fa le scelte, quando lo vedrà pronto gli darà l'opportunità come a tanti altri".

Gerolin non ha dubbi sul giocatore maggiormente in crescita: "C'è un buon collettivo, che in un momento di difficoltà si è espresso al 100% come gruppo e come grinta in campo. Se devo fare un nome, dico Barak che si sta dimostrando un ottimo giocatore".

Sezione: Notizie / Data: Mar 31 ottobre 2017 alle 11:00
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print