Due pareggi e una sconfitta contro un’ottima Lazio non cancellano di certo l’impatto positivo di Oddo. La squadra gioca e produce, deve soltanto ritrovare la giusta brillantezza. L’Europa non è un obiettivo, ma con qualche punto in più e il bel gioco può accadere di tutto. Oddo ha confermato il recupero di Lasagna: se il giocatore sarà pronto, scenderà in campo dal primo minuto. Qualche dubbio in mezzo al campo: Behrami e Fofana si giocano ancora una maglia in cabina di regia, Barak potrebbe rimanere in panchina: al suo posto potrebbe giocare Hallfredsson. Scelte forzate sugli esterni, con le assenze di Widmer e Adnan. Bizzarri viene confermato tra i pali, con Nuytinck, Danilo e Samir in difesa. A centrocampo, salvo sorprese dell’ultimo momento, potremmo vedere Barak, Behrami e Jankto. Sugli esterni scelte forzate: da una parte agirà Stryger Larsen, dall’altra Pezzella. In attacco De Paul e Lasagna cercheranno di scardinare la difesa rossoblù.

GENOA (3-5-2): Perin; Izzo, Spolli, Zukanovic; Rosi, Bertolacci, Miguel Veloso, Rigoni L., Laxalt; Taarabt, Pandev. A disposizione: Lamanna, Zima, Pereira, Biraschi, Gentiletti, Rossettini, Biraschi, Migliore, Landre, Cofie, Brlek, Lazovic, Omeonga, Lapadula, Galabinov, Medeiros. Allenatore: Davide Ballardini.

UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Stryger Larsen, Barak, Behrami, Jankto, Pezzella Giu.; De Paul, Lasagna. A disposizione: Pizzignacco, Scuffet, Angella, Zampano, Balic, Fofana, Hallfredsson, Ingelsson, Pontisso, Maxi Lopez, Perica. Allenatore: Massimo Oddo.

Sezione: Notizie / Data: Dom 28 gennaio 2018 alle 10:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print