Le pagelle della Gazzetta, il migliore è Bruno Fernandes:

BRKIC 5: Esordio stagionale in casa: grande riflesso su cambiar so, poi rincorre un calcio d'angolo senza prenderlo. E Ranocchia ringrazia.

NALDO 5.5: Il meno disastroso del trio difensivo, ma non può opporsi al contropiede di Palacio e va con il sedere per terra nel 3-0. Lui come l'Udinese.

DANILO 6: Di solito libero affidabile, stavolta è fonte di errori: regala un invito in porta a Cambiasso, calcia anche una punizione in fallo laterale.

DOMIZZI 5: Troppi falli in partenza, simili ai lanci sbagliati. Quando stende Jonathan l'Inter approfitta di quella punizione per iniziare la festa.

WIDMER 6: Ventenne al debutto, rileva basta. Cerca di limitare i danni a destra, crossa sei volte come nessuno dei suoi. E chiude punta.

BADU 5.5: Affrettato da Ricky Alvarez e Guatin nel primo tempo, riesce a trovare il filo del gioco nella ripresa, ma ormai è troppo tardi.

ALLAN 5: Ha difficoltà nel far fluire il gioco, soffre la giornatona di Cambiasso e perde 12 palloni. Superato impietosamente da Palacio nel tris.

PEREYRA 5: L'uomo ovunque questa volta soccombe da interno sinistro al di Lazzari. Anche quando viene messo più avanti dura poco. 

GABRIEL SILVA 6: Battuto inesorabilmente sul primo gol, nonostante la punizione di Taider non fosse arcuata ma dritta. Nessuna traccia nella poche risalite. 

MURIEL 5: Alle spalle o a fianco di Di Natale, è poco mobile, non aiuta quando l'Inter inizia l'azione. Inoltre non sfrutta l'unica chance.

DI NATALE 5.5: Giornata nera, esce anche per un guaio muscolare. Mezzo voto in più per come fa spostare Ranocchia e tira, ma Handanovic ci arriva. 

RANÉGIE 5.5: Si mette davanti dopo un'ora, cerca una sprizzata o tanti fraseggi. Non gli riescono quasi mai, va in difficoltà come tutti.

NICO LOPEZ 5.5: Si mette davanti e affianca Ranégie nell'impossibile tentativo di rimontare. Reclama anche un rigore ma non viene ascoltato.

BRUNO FERNANDES 6: Mai un minuto in A per il 19enne portoghese: sostituisce Pereyra quando manca più di mezz'ora, riesce ad essere più svelto e deciso in profondità. L'Udinese un poco migliora. 

GUIDOLIN 5: Forse sono le tre gare in una settimana, forse un rilassamento dopo il successo contro il Sassuolo. I suoi sono troppo brutti, la sistemazione offensiva poteva essere cambiata diversamente.

Sezione: Notizie / Data: Lun 04 novembre 2013 alle 10:30
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print