notizie

Fiorentina-Udinese, IMPRESSIONI FINE PRIMO TEMPO, manca ancora qualcosa, ennesima disattenzione in difesa

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 26: Roberto Pereyra of Udinese Calcio in action during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on September 26, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le impressioni a fine primo tempo di Udinese-Fiorentina, gara che dopo i primi 45' si è chiusa sullo 0-1 con rigore di Vlahovic.

Davide Marchiol

Non è un bel primo tempo quello visto al Friuli (Dacia Arena) tra Udinese e Fiorentina. Tanti errori e poche occasioni da ambedue le parti. A mettere il risultato sullo 0-1 ci ha pensato Vlahovic dal dischetto. Inizialmente Ghersini considera un contatto tra Walace e Bonaventura regolare, poi però il VAR lo richiama e con l'On Field Review viene assegnato il tiro dagli undici metri. Nel complesso i friulani, errore a parte, giocano una gara discreta, ma senza sussulti. Deulofeu sta provando con il suo estro ad aprire la retroguardia avversaria, al 26' ci riesce anche, ma viene stoppato all'ultimo secondo. Sta impressionando tra le zebrette Beto, che oltre il fisico mette in mostra accelerazioni importanti, può essere un fattore a lungo andare. Ancora una volta però la mediana sembra supportare un po' poco l'azione e questo sarà il tema principale in spogliatoio.

tutte le notizie di