"Diego è uno dei migliori talenti italiani. Non gioca? Noi cercheremo un'altra squadra". Fino a questa mattina, questo era il pensiero dello stesso Fabbrini e del suo procuratore Beppe Galli. Proprio Galli, negli scorsi giorni aveva più volte espresso il suo disappunto per il mancato impiego da parte di Guidolin del suo assisitito. Di come con i giovani italiani non sia abbia la stessa pazienza che si ha con gli stranieri. Fino a dire che se non avrebbe trovato spazio, avrebbe chiesto di essere ceduto. Fabbrini era già stato accostato ad alcuni club, in particolare al Genoa. 

Non sappiamo se sia stata pretattica quella di Galli, o se l'Udinese abbia temuto seriamente di perdere Fabbrini. Sta di fatto che nel pomeriggio di oggi è arrivata la notiza del rinnovo del giocatore con l'Udinese fino al giugno 2017.

Con il rinnovo di Fabbrini, dopo quello di Muriel, la dirigenza sta ponendo le basi per l'Udinese del futuro, sempre più giovane e fresca, con l'intento di farne emergere e valorizzare tutto il suo talento.

 

Sezione: Notizie / Data: Gio 15 novembre 2012 alle 23:02
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print