Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

E’ in arrivo all’Udinese Pedro Pereira

TURIN, ITALY - FEBRUARY 22: (BILD ZEITUNG OUT) Pedro Pereira of FC Crotone controls the ball during the Serie A match between Juventus and FC Crotone at on February 22, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)

Mosse di mercato in casa Udinese. Tra i primi arrivi ci sarà quello di Pedro Pereira dal Benfica. Il difensore torna così in Italia dopo le sue esperienze precedenti con Sampdoria, Genoa e Crotone.

Stefano Pontoni

Sono giorni importanti per il mercato dell'Udinese. Come vi abbiamo a lungo raccontato, è in arrivo a Udine Pedro Pereira. Il giocatore, che piaceva ai bianconeri già ai tempi della sua prima esperienza in Italia con la maglia della Sampdoria, va in scadenza a giugno 2022.

Per questo motivo il Benfica, club proprietario del cartellino, è pronto a liberarlo ad un prezzo basso. Si parla di poco più di un milione di euro. Gino Pozzo, fiutato l'affare, si è mosso per tempo per riportarlo in Serie A, campionato nel quale il difensore ha già collezionato 88 presenze.

Dopo l'ultima stagione vissuta con la maglia del Crotone, il portoghese è pronto per la sua nuova avventura a tinte bianconere. L'ufficialità potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.