notizie

E’ già tempo di pensare all’Hellas Verona: questa la probabile formazione dell’Udinese

BERGAMO, ITALY - OCTOBER 24: Beto of Udinese Calcio celebrates with team mates after scoring to level the game at 1-1 during the Serie A match between Atalanta BC and Udinese Calcio at Gewiss Stadium on October 24, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Dopo il pareggio contro l'Atalanta è già tempo di pensare alla prossima sfida. Mercoledì al "Friuli" arriverà l'Hellas Verona dell'ex Tudor

Stefano Pontoni

Mister Gotti ritrova Roberto Pereyra, l'argentino ha scontato il turno di squalifica e contro il Verona è pronto a riprendere il proprio posto in mezzo al campo. In dubbio ancora Gerard Deulofeu, l'attaccante non ha ancora recuperato dall'infortunio che gli ha fatto saltare la trasferta di Bergamo. Il tecnico bianconero spera di riaverlo almeno per la panchina.

Per quanto riguarda le scelte contro gli scaligeri si dovrebbe rivedere il 3-5-2. In porta Silvestri, in difesa confermatissimi Becao, Nuytinck e Samir. Sulle fasce si aprono i ballottaggi. Nahuel Molina sicuro di una maglia, può rifiatare invece Udogie, con Soppy che scalpita per avere un’occasione.

In mezzo al campo potrebbe trovare posto Arslan, che completerà la mediana con il Tucu e Walace. Salgono anche le quote di Samardzic, entrato bene al "Gewiss Stadium". In avanti Pussetto e Beto, in attesa di capire se il numero 10 ce la farà. Attenzione anche a Isaac Success, che dopo lo spezzone positivo contro l’Atalanta si candida almeno per un altro scampolo di gara.

tutte le notizie di