Il 10 maggio 2015 sarà una domenica molto speciale per Totò Di Natale e per l'Udinese Calcio. In occasione della partita Udinese - Sampdoria, il capitano sarà festeggiato dal club e dai tifosi per il traguardo dei 206 gol in Serie A raggiunto domenica scorsa con la rete segnata al Verona.

206 gol permettono a Totò di superare il suo idolo Roberto Baggio nella classifica dei marcatori di serie A di tutti i tempi, dove adesso figura al sesto posto assoluto.

Il pre-partita di Udinese - Sampdoria sarà caratterizzato da una serie di attività per celebrare il campione bianconero. 

I tifosi saranno chiamati a dare il loro contributo con una coreografia speciale sugli spalti in collaborazione con l'Associazione Udinese Club. Prevista la presenza di 206 bambini che libereranno mille palloncini bianchi e neri all'ingresso in campo delle squadre.

Prima del calcio d'inizio Totò sarà premiato dal patron Gianpaolo Pozzo.

Una domenica allo stadio da non perdere per regalare al Capitano una giornata indimenticabile e mostrargli  tutto l'affetto del popolo degli sportivi friuliani.

Sezione: Notizie / Data: Gio 07 maggio 2015 alle 10:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print