Nemmeno il tempo di gioire per i recuperi a tempo pieno di Gabriel Silva e soprattutto di Benatia che è arrivata puntuale una brutta notizia dall'allenamento di ieri. Dusan Basta ha subito un trauma contusivo-distorsivo che lo mette più che in dubbio per la trasferta di Catania di sabato sera. Difficile capire le reali condizioni del serbo che sarà valutato oggi ma è logico credere che dovrà dare forfait e quindi Guidolin sarà costretto a correre ai ripari.
Il recupero di Benatia dovrebbe far virare la difesa verso l'usuale a 3 elementi con il marocchino sul centro destra, Danilo centrale e Angella a sinistra in luogo dello squalificato Domizzi.

In mezzo resta vacante una maglia: se Pereyra agirà da interno di centrocampo o addirittura da trequartista atipico, potrebbe essere nuovamente l'occasione per Faraoni, lasciato un po' in disparte nell'ultimo periodo. In alternativa con Pereyra esterno, Merkel si candiderebbe dal primo minuto o Campos Toro spostando Badu sul centro-destra, meno Rodriguez che ha caratteristiche apparentemente troppo simili a Allan. Davanti non ci sono dubbi, Muriel - Di Natale vista la squalifica di Maicosuel.
 

Sezione: Notizie / Data: Gio 14 marzo 2013 alle 09:55
Autore: Davide Rampazzo / Twitter: @Davide_Rampazzo
vedi letture
Print